domenica, 28 Febbraio 2021
Home Sezioni Eventi Torna il PassTeatri 2011, ecco...

Torna il PassTeatri 2011, ecco le novità

Da oggi è possibile acquistare il nuovo PASSTEATRI 2011, l'abbonamento che permette di scegliere sei spettacoli tra i 51 proposti da 17 teatri tra Firenze e Pistoia. Molte le proposte per questo nuovo anno teatrale che vanno dalla lirica, al balletto, alla prosa, alla musica classica e pop. Numerosi i teatri fiorentini che aderiscono all'iniziativa e dislocati in tutta la città i luoghi dove poter acquistare il nuovo abbonamento.

-

 

Da oggi è possibile acquistare il nuovo PASSTEATRI 2011, l’abbonamento che permette di scegliere sei spettacoli tra i 51 proposti da 17 teatri tra Firenze e Pistoia. Molte le proposte per questo nuovo anno teatrale che vanno dalla lirica, al balletto, alla prosa, alla musica classica e pop. Numerosi i teatri fiorentini che aderiscono all’iniziativa e dislocati in tutta la città i luoghi dove poter acquistare il nuovo abbonamento.

PROMOTORI. PASSTEATRI 2011, la cui prima edizione è stata inaugurata nel 2004, è stato realizzato grazie alla collaborazione della Provincia e dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze.

SETTIMA EDIZIONE. Fino ad oggi si è rivelato uno strumento molto utile per il popolo toscano che la scorsa stagione ha fatto registrare oltre mille richieste e mille tessere. La settima edizione dell’abbonamento torna più ricca che mai con 51 spettacoli proposti da 17 teatri di Firenze e di Pistoia, al costo di 48 euro.

RISPARMIO. E per chi volesse risparmiare tre euro sul prezzo di acquisto, può farlo recandosi a comprare l’abbonamento presso il nuovo Punto Informazioni di Firenze Teatri che si trova in via dell’Agnolo 1/M nel complesso delle Murate.

ACQUISTO. Ma è anche possibile acquistare PASSTEATRI attraverso il circuito Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it), via internet al sito www.boxol.it, presso i teatri che aderiscono all’iniziativa e presso i maggiori punti vendita di Firenze e provincia.

PUNTI VENDITA. Ecco alcuni di essi per quanto riguarda Firenze: “Box Office Toscana” via Delle Vecchie Carceri 1, “Coop Coverciano” via Salvi Cristiani 13, “Coop Gavinana” via Erbosa 66b/c-68, “Aci Firenze” viale Amendola 36, “Filistrucchi” via Giuseppe Verdi 9, “Libreria Melbookstore” via dei Cerretani 16r ed, infine, in alcune edicole delle principali piazze fiorentine.

PROGRAMMAZIONE. Per quanto riguarda, invece, la programmazione dell’abbonamento ecco alcune proposte del cartellone PASSTEATRI 2011: “Il Malato Immaginario” al Cantiere Florida (mercoledì 2/2); “Il Libro Cuore ed altre storie” al Teatro di Rifredi (da giovedì 10/3 a sabato 19/3); “La Locandiera” al Teatro Comunale (venerdì ¼); “Il Sogno dei Mille” alla Pergola (da martedì 8/3 a domenica 13/3) e molti altri ancora.

SCONTI PER IL MAGGIO. I possessori di PASSTEATRI, inoltre, potranno usufruire della vantaggiosa offerta, messa a disposizione dal Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, che prevede la possibilità di acquistare due biglietti scontati del 50% per l’opera “Don Pasquale”, per il balletto “Sogno di una Notte di Mezza Estate” e per il concerto sinfonico-corale diretto da Oleg Caetani. Questi biglietti saranno disponibili dal 21 dicembre esclusivamente presso la Cassa del Teatro del Maggio, esibendo l’abbonamento PASSTEATRI.

INFO. Per maggiori informazioni, per consultare il programma completo degli spettacoli, per visualizzare i teatri che aderiscono all’iniziativa, è possibile consultare il sito www.firenzedeiteatri.it , oppure scrivere una e-mail all’indirizzo [email protected], oppure chiamare l’Associazione Firenze dei Teatri al numero 0552344381, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00.

Ultime notizie

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando