lunedì, 29 Novembre 2021
HomeSezioniEventiTorna Passteatri: un 2012 ricco...

Torna Passteatri: un 2012 ricco di spettacoli

Si apre l'ottava edizione di PASSTEATRI: 6 spettacoli a scelta tra i 19 teatri aderenti di Firenze e Prato al prezzo speciale di 48 euro.

-

Le stagioni passano, le buone idee restano. Soprattutto se portano cultura. Torna Passteatri, forte del successo delle edizioni passate, con un abbonamento di soli 48 euro, sarà possibile scegliere 6 spettacoli tra quelli proposti dai 18 teatri dell’area fiorentina aderenti e, per la prima volta, anche di Prato, grazie alla partecipazione della Fondazione Teatro Metastasio. Passteatri 2012 è stato realizzato grazie al contributo di Provincia di Firenze, Comune di Firenze, Ente Cassa di Risparmio, con il sostegno di Banca dei Monte dei Paschi di Siena e in collaborazione con Aci e Le Stanze dei Tesori.

PROGRAMMAZIONE. Per quanto riguarda la programmazione, tra i tanti spettacoli ecco alcune proposte del cartellone Passteatri 2012: “Volare” al Teatro Cantiere Florida (13 e 14 gennaio). “La bisbetica domata” al Teatro di Cestello (dal 1 al 22 gennaio). “Amleto a pranzo e a cena” al Teatro Everest (21 e 22 gennaio). “Non tutto è risolto” alla Pergola (dal 13 al 18 marzo). “Il libro cuore ed altre storie” al Teatro Dante di Campi Bisenzio (6 e 7 gennaio). “The end” al Teatro Studio di Scandicci (14 e 15 gennaio). “Diario di un somaro” al Teatro Corsini di Barberino di Mugello (16 marzo).

TEATRO DEL MAGGIO. Sarà possibile acquistare uno speciale carnet a 30 euro per assistere a tre appuntamenti della stagione del Maggio Musicale Fiorentino. Un’opera, un concerto e un balletto oltre ad uno spettacolo riservato.

NON SOLO TEATRO. Con Passteatri sarà possibile usufruire anche di sconti, agevolazioni e biglietti gratuiti. E ancora, riduzioni, proposte esclusive e la preziosa collaborazione con la mostra-progetto “Le stanze dei tesori – meraviglie dei collezionisti nei musei di Firenze”, organizzata dall’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, che riserva ai possessori di PassTeatri, centinaia di biglietti omaggio e la possibilità di acquistare due Pass dei Tesori al prezzo di uno.

PASSTEATRI FAMILY. Attraverso la soluzione per le famiglie, sarà possibile acquistare a soli 25 euro, 6 ingressi a teatro per tutta la famiglia, con spettacoli sia per i ragazzi che per i genitori.

SCONTI. Anche per i soci Aci un vantaggioso sconto: all’info-point Firenze dei Teatri e presso la segreteria Aci di Viale Amendola, i primi cento soci Aci potranno acquistare il carnet al prezzo di 35 euro.

DOVE ACQUISTARE. Lo speciale abboanamento è disponibile presso il circuito Box Office, presso i supermercati Coop, nelle sedi Arci e Aci, in edicole, librerie, negozi e nei 19 teatri aderenti all’iniziativa. Inoltre presso l’info-point di Firenze dei Teatri, alle ex Murate e on line su www.boxol.it. Una volta acquistato il carnet, i biglietti devono essere prenotati via telefono o ritirati presso la cassa del teatro, prenotando almeno 24 ore prima.

INFO. Per maggiori informazioni è possibile telefonare all’Associazione Firenze dei Teatri chiamando lo 055.2344381. Oppure consultando il sito www.firenzedeiteatri.it o scrivendo a [email protected]

Ultime notizie