venerdì, 12 Agosto 2022
HomeSezioniEventiTorna Vasco e si fa...

Torna Vasco e si fa in quattro

Torna a Firenze, al Mandela Forum, il fenomeno Vasco con quattro date sold out e un lungo Tour Indoor cominciato un anno fa che termina nel capoluogo fiorentino lunedì 18 ottobre.

-

Pubblicità

Torna a Firenze, al Mandela Forum, il fenomeno Vasco con quattro date sold out e un lungo Tour Indoor cominciato un anno fa che termina nel capoluogo fiorentino lunedì 18 ottobre.
L’ANNUNCIO. L’annuncio del “tour al chiuso” risale a più di un anno fa durante il concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma (2009) e durante il quale Vasco aveva dichiarato:“Sto pensando a un tour in spazi chiusi e durate che mi diano la possibilità di considerare in divenire la mia produzione musicale”. La prima data del Blasco Indoor fu stabilita per il 6 ottobre 2009 a Pesaro; un anno dopo l’Europe Indoor Tour si conclude a Firenze il prossimo lunedì 18 ottobre dopo aver scatenato il popolo del Blasco per altre tre sere durante la settimana.
TOUR INDOOR. Il Vasco Indoor è un evento unico in quanto il “re degli stadi” non affronta un concerto in un’arena al chiuso da circa vent’anni. Il suo ultimo tour europeo indoor risale infatti al 1996, anno di uscita di canzoni quali “Nessun pericolo per te”, “Sally” e “Gli angeli”.
DATE. La presenza del Blasco al Mandela Forum è prevista per questa sera e alle ore 21.00 e per domani  13 ottobre stesso posto stessa ora. Per i fan più sfegatati sono state aggiunte altre due serate a quelle già esistenti: Vasco si esibirà nuovamente al Mandela Forum domenica 17 e lunedì 18 ottobre alle 21.00 in punto.
PREZZI. I prezzi dei biglietti variano a seconda della postazione, si va infatti dai 45 euro per un posto in piedi nel parterre, ai 60 euro per una seggiolina nel primo settore numerato, arrivando infine ai 40 euro per il secondo settore numerato. Sono esclusi diritti di prevendita.
I BRANI. Nell’organizzazione del tour Vasco ha pensato proprio a tutto e la scaletta dei brani prevista per le serate fiorentine sembrerebbe contenere 28 pezzi tra i quali emergono canzoni famose che possono conoscere anche coloro che non sono fan al 100%. Un esempio? “Stupendo”, “Quanti anni hai”, “Sally”, “Senza parole”, “Bollicine” e “Gli angeli”.

Pubblicità

Ultime notizie