Il biglietto per l’ingresso costa 15 euro intero e 12 euro ridotto (per under 14 e over 65). Prima dello spettacolo verrà eseguito il concerto “Per Piano Solo” con Matteo Fossi al pianoforte e la coreografia e interpretazione di Angela Torriani Evangelisti.

Il 3 dicembre al Teatro Goldoni alle 21 (in replica il 4 dicembre alle 10,30 per le scuole) la Compagnia armena Little Theatre New Centre of Aesthetics si esibirà in “7 senses”, una miscela di corpo, recitazione, musica e video che vuole esplorare e farci esplorare il  mondo delle sensazioni, delle emozioni e del senso di colpa (biglietto 15/12 euro per la sera e 4 euro per la mattina).

Versiliadanza propone anche una mostra fotografica: “Luci Armene” di Andrea Ulivi al Teatro Goldoni dal 27 novembre al 4 dicembre. Il 2 dicembre alle 18,30 al Teatro Goldoni la compagnia presenta il progetto Armenia 2008, il progetto video “Mi manchi”, “Nel bianco giorno”, il primo quaderno fotografico della collana “Altre visioni / quaderni fotografici”, ispirato al rapporto tra scultura e corpo.

“Voglio sottolineare – ha detto l’assessore alla cultura Eugenio Giani presentando stamani il cartellone di Versiliadanza insieme ad Angela Torriani – l’importanza del Teatro Goldoni per la città e la bellezza di questo luogo. Contiamo di tornare a gestire non prima di un anno questo luogo che attualmente viene usato dal Teatro del Maggio Musicale dove organizzeremo Festival e attività sulla danza.”.