mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniEventiTornano i Subsonica, e promettono...

Tornano i Subsonica, e promettono il “paradiso”

I Subsonica tornano a Firenze! L'appuntamento con la band torinese dal sound originale e trascinante è per il prossimo 15 aprile al Nelson Mandela Forum. E allora... Liberi tutti!

-

I Subsonica tornano a Firenze! L’appuntamento con la band torinese dal sound originale e trascinante è per il prossimo 15 aprile al Nelson Mandela Forum. E allora… “Liberi tutti!”

15 ANNI DI SUCCESSI E RICONOSCIMENTI. I Subsonica nascono a Torino nel 1996 come gruppo rock. Nella loro carriera hanno pubblicato 6 album in studio e venduto complessivamente circa 400 mila copie di dischi. Numerosi i premi e i riconoscimenti che annoverano, tra cui il Premio Amnesty Italia, l’MTV Europe Music Award, il Premio Italiano della Musica e una partecipazione al Festival di Sanremo.

“EDEN”. Il nuovo album “Eden”, uscito da qualche settimana, sembra voler seguire la pista-“non pista” del gruppo: brani sempre diversi, suoni elettronici e voci distorte, ritmi e melodie trascinanti. Eclettici e estremamente energici riescono sempre a far tutt’uno col pubblico. Ai loro concerti c’è posto per tutto: si salta, si balla e ci si emoziona. Se amate gli spettacoli “totalizzanti”, in cui l’ “uno” si fonde con la “moltitudine” le performance della band torinese fanno davvero al caso vostro.

Guarda il video di “Istrice”, il primo singolo ufficiale di “Eden”.
{youtube}DcxF1vYTb7g{/youtube}

Ultime notizie