giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Eventi Tornano Paola&Chiara. E incontrano i...

Tornano Paola&Chiara. E incontrano i fan

Paola&Chiara incontrano i fan in occasione dell’uscita di Milleluci, un album "che segna una svolta artistica e professionale". L'appuntamento è alla Fnac, al Centro commerciale I Gigli, mercoledì 17 novembre alle 18. Ingresso libero, l’accesso alla "singing session" è riservato ai possessori dell’album Milleluci.

-

Tornano Paola&Chiara, e incontrano i loro fan.

L’INCONTRO. L’appuntamento, organizzato in occasione dell’uscita di Milleluci, “un album che segna una svolta artistica e professionale”, è fissato per mercoledì 17novembre, alle 18, alla Fnac, al Centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio. L’ingresso è libero, l’accesso alla singing session è riservato ai possessori dell’album Milleluci.

IL SINGOLO. Dopo l’uscita del primo singolo “Pioggia d’estate”, è infatti ora in radio “Milleluci”, che ha anticipato l’uscita dell’album. Si tratta di un brano che “evoca atmosfere pop rock inglesi che coinvolge immediatamente al primo ascolto”.

MILLELUCI. “Milleluci è una ballata intensa, che non soltanto segna un ritorno a sonorità più rock, ma anche un momento importante nella nostra storia artistica. Per noi Milleluci sono tutte le emozioni, i valori e gli istinti che ci hanno accompagnato in questi tredici anni di musica insieme. Sicuramente è il singolo che meglio rappresenta la direzione del nuvo album. E’ la nostra svolta più consapevole e matura”, spiegano le due artiste.

Ultime notizie

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi

La Fiorentina deve guardare avanti, parola di Benzivendolo

Sorprese, delusioni, chi deve restare e chi deve andare via se la Fiorentina vuole tornare grande. Secondo il "Benzivendolo" Andrea Di Salvo è già tempo di scelte forti

Riapertura di cinema e teatri a marzo in zona gialla: le ipotesi per il Dpcm

Con l'arrivo del nuovo Dpcm di marzo 2021, si torna a discutere della riapertura delle sale nel 2021: quando i cinema e teatri potranno stare aperti in zona gialla?