venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiTrl Awards, conto alla rovescia...

Trl Awards, conto alla rovescia / FOTO

Mancano poco più di due settimane all'evento targato Mtv che la serà del 5 maggio invadrà pacificamente il Piazzale Michelangelo. Ecco la lista definitiva degli ospiti musicali della serata

-

La notizia dell’arrivo imminente del carrozzone di Mtv per i Trl music award era già risaputa da tempo ma adesso che i protagonisti dello show sono venuti nella città del giglio, a presentarlo in anteprima insieme all’ad di Mtv Gian Paolo Tavaglia e a Matteo Renzi, ha il sapore buono delle cose ufficiali.

LA CONDUTTRICE IN DOLCE ATTESA. Grande entusiasmo da parte di tutti ed emozione per i conduttori, che quest’anno saranno Valentina Correani e i Club Dogo. La prima, in dolce attesa (ha svelato ai presenti che partorirà a agosto un maschietto), ha svelato la felicità di tenere per la prima volta le redini della serata “E’ una prima volta per me – ha detto – qualche anno fa ho fatto una diretta dal backstage ma non è la stessa cosa”.

{phocagallery view=category|categoryid=402|limitstart=0|limitcount=0}

I CLUB DOGO. E poi, scherzando col duo di rapper che faranno da co-conduttori, ha aggiunto: “Ora che ho conosciuto e ho lavorato con i Dogo so di certo a chi non dovrà assomigliare mio figlio”. Cappellino bel calsato, pantaloni larghi e occhiali scuri per i due cantanti milanesi esperti di musica nera di matrice americana.

L’ELENCO UFFICIALE DEI PARTECIPANTI. Anche loro soddisfatti e ben disposti, hanno letto l’elenco definitivo degli ospiti della serata: il rapper inglese Professor Green, il milanese Entics, i Modà, Marracash, Emis Killa, la rossa Noemi, il giovane Alessandro Casillo, e poi Francesca Michielin, i Sonorha e i Two Fingerz, Arisa, Conor Maynard, Dolcenera, e Young The Giant. Dieci le categorie per cui questi ed altri artisti si contenderanno il titolo: Super Man Award, Wonder Woman Award, Best Mtv Show, Italians Do It Better, Best Band, Best Video, Best New Generation, Best Look, Best Fan e Best Tormentone, tutti da votare entro il 4 maggio sul sito di Trl tranne Best Fan e Best Tormentone che invece potranno essere votati anche durante la diretta del 5 maggio a partire dalle 21 al Piazzale Michelnagelo. A consegnare i premi ai vincitori saranno i Soliti Idioti, le protagoniste di Ginnaste, Riccardo Trombetta, Melissa Satta, Leonardo Fioravanti, Daniel Ricciardo, Celeste Gaia e Nicole Grimaudo.

TRL VS IVAN GRAZIANI. “Bene – ha chiosato Valentina – ora che siamo tutti pronti possiamo salutarci con la prima strofa di Firenze di Ivan Graziani, intonata ai Club Dogo. A loro la parola”. “Ho dei problemi alle corde vocali”, ha detto uno dei due sorridendo. Chissà se poi non conosceva la canzone o semplicemente non rientrava nei suoi stornelli preferiti. Trl-Canzoni storiche: 1-0. Con buona pace di Ivan Graziani.

LEGGI ANCHE: Trl Awards: sul palco anche Dolcenera e Arisa Trl Awards: svelati conduttori e ospiti. Sul palco anche Noemi e Marracash Santa Croce addio, i Trl Awards salgono al Piazzale. E il conduttore sarà…

Ultime notizie