sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi Trl Awards, i nomi delle...

Trl Awards, i nomi delle star. Chi conduce? ”I soliti idoti”

Mtv alla conquista di Firenze. Il canale musicale arriva il 20 aprile in piazza Santa Croce, con i Trl awards. Dopo bufale e voci non confermate, oggi sono stati resi noti i nomi degli ospiti.

-

Mtv alla conquista di Firenze. Il celebre canale musicale arriva il prossimo 20 aprile in piazza Santa Croce, con i Trl awards 2011, due ore di musica in diretta tv. Dopo bufale e voci non confermate, oggi sono stati resi noti i nomi degli ospiti che saliranno sul palco.

IL CAST. Da Dolcenera a Gianluca Grignani, dai Modà agli Zero Assoluto, da Valerio Scanu a Max Pezzali: sarà soprattutto la musica italiana a far la parte del leone. Non mancherà però qualche nome straniero, come la giovane Alexis Jordan o Mads Langer, cantante danese arrivato al successo nel nostro paese con il singolo “You’re not alone”.

AL MICROFONO. A presentare la serata saranno i protagonisti della sticom di Mtv “I soliti idoti” (Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, nei panni di Ruggero e Gianluca De Ceglie), con la partecipazione straordinaria di Nina Zilli. Brenda Lodigiani e Bruno Cabrerizo, saranno le voci e gli occhi dal backstage e dalla piazza, con interventi dal dietro le quinte e tra il pubblico.

trl_awardTUTTI GLI OSPITI. Ecco la lista completa dei performer: Annalisa, Blind Fool Love, Marco Carta, Dolcenera, Dragonette, Emma, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Grido, Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, Modà, Nathalie, Max Pezzali, Valerio Scanu, Zero Assoluto.

LE PREMIAZIONI. Intanto vanno avanti le votazioni per scegliere i vincitori dei Trl Awards. Sono già oltre 1 milione gli utenti che hanno espresso la loro preferenza sul sito mtv.it e più di 100mila quelli tramite sms. Solo il 20 aprile verranno rivelati i nomi di chi si aggiudicherà i premi nelle varie categorie: “Best New Act”, “Hot & Sexy Award”, “Too Much Award”, “Best Mtv Show”).

Lady Gaga in concerto a Firenze? –  Mtv sbarca in Santa Croce. Conto alla rovescia per i Trl Awards

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto