mercoledì, 14 Aprile 2021
HomeSezioniEventiTutti a tavola dagli chef

Tutti a tavola dagli chef

L'Associazione cuochi fiorentini presenta la XIV edizione della Rassegna Enogastronomica fiorentina che ci permetterà di guastare in una sola serata, quella del 23 novembre, le specialità dei migliori 40 ristoranti, trattorie e alberghi del territorio fiorentino.

-

L’appuntamento è per il 23 novembre alle 20 al Circolo Borghese e della Stampa, in via Ghibellina 110, dove ormai si svolge ormai dalla II edizione, dal momento che le “Giubbe Rosse” si rivelò fin da subito troppo piccolo.

Domenica sera i migliori chef di Firenze daranno un buffet, presentando per ogni ristorante, hotel o trattoria una sola pietanza.

Sabato 22 novembre alle 16 all’Oratorio di San Michele alla Pace in piazza Sant’Ambrogio si terrà una tavola rotonda dal titolo “Drogati dalla cucina: le erbe e le spezie nell’uso quotidiano”.

Per partecipare al Grand Buffet è necessario prenotarsi telefonando ai numeri 055.284579 o 347.0330841. Al termine della cena sarà richiesto di donare un contributo all’Associazione cuochi fiorentini.

Ultime notizie