mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiUn 'Rinascimento digitale' per il...

Un ‘Rinascimento digitale’ per il ritorno di Muv

Sul palco tre dei nomi più cliccati della nuova scena elettronica europea. E a controllare che nessuno esageri, gli operatori della cooperativa Cat, che aiuteranno a misurare il tasso alcolico dei partecipanti.

-

- Pubblicità -

Sarà il padiglione Cavaniglia della Fortezza Da Basso di Firenze la location che ospiterà l’anteprima dell’ottava edizione del Muv Festival prevista per sabato 7 aprile.

 

- Pubblicità -

LA PREVIEW. Sul palco tre dei nomi più cliccati della nuova scena elettronica europea: Paco Osuna, Egbert e Paul Ritch, assieme ai resident Samtech, Brandon Bi e Werk Design (visual). In ordine di importanza il primo nome che balza all’occhio è certamente quello dello spagnolo Paco Osuna, miglior artista iberico del 2011 secondo Dj Mag nonché primo dj spagnolo a lavorare per la celebre Cocoon Recordings.

ALLA FORTEZZA. Potenza unita ad armonia e suoni deep techno fusi con un tocco di minimalismo, sono invece il marchio di fabbrica del parigino Paul Ritch, dj attivo su Quartz Rec noto alle cronache musicali per i suoi straordinari piazzamenti nelle classifiche dei brani più venduti su beatport. Ultimo ma certamente non meno importante l’olandese Egbert; il pupillo di Secret Cinema che grazie al suo Vlammen Ep è riuscito ad entrare nella borsa di Sven Vath e ad apportare elementi dub e progressive nelle produzioni per Cocoon Recordings.

- Pubblicità -

ALCOLTEST. Molto importante anche in questa anteprima la presenza degli operatori della Cooperativa Cat grazie alla quale gli utenti del festival avranno la possibilità di misurare il loro tasso alcolico.

IL FESTIVAL A GIUGNO. Oltre ad una attenta selezione delle migliori proposte internazionali di musica elettronica, durante l’ottava edizione di Muv Festival (29 maggio / 3 giugno – Firenze), spazio anche alla valorizzazione di giovani talenti con numerose attività laboratoriali, workshop, contest e seminari dedicati alle nuove frontiere della sperimentazione digitale. Maggiori informazioni su www.firenzemuv.com.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -