mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniEventiUna fiorentina a Venezia, Vittoria...

Una fiorentina a Venezia, Vittoria Puccini apre il Festival

Prende il via domani sera la 68esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. A fare da madrina, quest'anno, Vittoria Puccini, che dice la sua su Clooney e Al Pacino. Purché non si parli di Preziosi e Santamaria.

-

Pubblicità

Prende il via questa sera la 68esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. A fare da madrina, quest’anno, Vittoria Puccini, che dice la sua su Clooney e Al Pacino. Purché non si parli di Preziosi e Santamaria.

 

Pubblicità

RED CARPET. Per la prima volta l’attrice fiorentina vivrà il Festival non come ospite né come premiata, ma “dal di dentro, con le prove, il discorso da preparare, gli operai che lavorano accanto”.  Ma riguardo all’abito che indosserà sul red carpet è ancora mistero: “deciderò all’ultimo momento”, ha dichiarato .

GOSSIP. Nessun commento neanche sui gossip che l’hanno rincorsa per tutta l’estate. Dopo 7 anni di storia e una figlia, la Puccini ha rotto con il collega Alessandro Preziosi, conosciuto sul set della fiction che l’ha resa celebre, “Elisa di Rivombrosa”. Sui tradimenti di lui si è vociferato per mesi, così come su una nuova storia di lei, con un altro bello del cinema italiano, Claudio Santamaria. Ma secondo i paparazzi Preziosi e Puccini si sarebbero riavvicinati. “Non commento – dichiara lei – mi sembra l’unico modo per difendere la mia vita, ignoro questi gossip”.

Pubblicità

LOOKING FOR THE STAR. La Puccini pare non conoscere neanche lo stress pre-Festival, anzi, “sembra di vivere un grande sogno – confessa – per l’opportunità di incontrare persone che mi hanno sempre colpito come spettatrice, penso a Clooney che vedrò domani sera, penso al presidente della giuria Darren Aronofsky, attendo Polanski, Soderbergh, Cronenberg e più di tutti Kate Winslet e Al Pacino, fonti di ispirazioni per il mio lavoro. Stare qui e’ un grande onore, un riconoscimento importante”.

CLOONEY AFFAIR. George Clooney, la star dell’edizione, si è presentato ieri sera al Lido accompagnato dall’amica di sempre Cindy Crawford. Nessuna nuova fiamma per il bel George, che l’anno scorso era arrivato per mano ad Elisabetta Canalis. Ma i paparazzi non si accontenteranno facilmente.

Pubblicità

Ultime notizie