venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniEventiUna preghiera per fare sesso:...

Una preghiera per fare sesso: la scrive un sacerdote

Qualche volta vi sarà capitato di trovarvi tra le mani un libro particolare, scritto da un sacerdote.Per chiarire i rapporti tra credo e sessualità, infatti, tra il contatto con il divino e quello con il proprio partner, la Catholic Truth Society di Londra ha pubblicato un libro dedicato alle coppie, "Prayer Book for Spouses - Preghiere per coppie sposate". All'interno del manuale anche una preghiera da recitare prima di fare sesso.

-

 

UN LIBRO DEDICATO ALLE COPPIE SPOSATE. Qualche volta vi sarà capitato di trovarvi tra le mani un libro particolare girellando tra le librerie fiorentine, scritto da un sacerdote. Per chiarire i rapporti tra credo e sessualità, infatti, tra il contatto con il divino e quello con il proprio partner, la Catholic Truth Society di Londra ha pubblicato un libro dedicato alle coppie, “Prayer Book for Spouses – Preghiere per coppie sposate”. All’interno del manuale anche una preghiera da recitare prima di fare sesso.
 

LA PREGHIERA SUL SESSO. Paul Hendricks, sacerdote e dirigente dell’organizzazione che ha pubblicato il volume di 64 pagine, ha dichiarato che l’inclusione della preghiera per il sesso è stato un atto “coraggioso ma buono”. Si tratta di una specie di dichiarazione di intenti, che chiarisce che ciò che sta per accadere non avviene per egoismo o amore del piacere in se stesso, ma per rinsaldare i legami della coppia e nel rispetto reciproco. Ecco la formula che ne è riprova: “Metti tra noi l’amore che dona per davvero, la tenerezza che davvero unisce”.

COPIE VENDUTE. Da qualche mese dall’uscita non rimane che chiedere alle librerie fiorentine com’è andata la vendita…

Ultime notizie