lunedì, 29 Novembre 2021
HomeSezioniEventiUna serie di incontri per...

Una serie di incontri per raccontare la fotografia

Una serie di incontri per parlare di fotografia e libri fotografici realizzati da importanti autori del panorama italiano contemporaneo

-

Appassionati di obiettivo e carta stampata, unitevi! Si apre Sabato 4 Febbraio presso la Libreria Brac (Via dei Vagellai 18r Firenze) la Quarta Edizione della rassegna “Scritture di Luce”, appuntamenti con autori (di libri fotografici) e fotografi, organizzata dall’Associazione Culturale Deaphoto in collaborazione con la Libreria Brac e le case editrici Arterigere, Postcart e Contrasto. A presentare autori e fotografi, Sandro Bini e Michelangelo Chiaramida curatori del progetto.

 

IL PROGRAMMA. Gli appuntamenti si ripeteranno per tutti i sabato del mese di febbraio alle ore 18. Si inizia il 4 Febbraio con Debora Barnaba che parlerà del suo libro Visioni del vuoto: Varese (Arterigere). A seguire, l’11 Febbraio, Emiliano Mancuso, che presenterà il suo recente volume Stato d’Italia (Postcart) e il 18 Febbraio Denis Curti con Collezionare fotografia (Contrasto) scritto in collaborazione con Sara Dolfi Agostini. Chiude la Rassegna il 25 Febbraio, Isabella Pedicini con il suo libro dedicato al periodo romano di Francesca Woodman (Contrasto).

Ultime notizie