sabato, 27 Febbraio 2021
Home Sezioni Eventi Un'asta di preziosi della Maison...

Un’asta di preziosi della Maison Bulgari in favore della salute delle donne

Anche quest'anno torna l'appuntamento con l'asta benefica organizzata da “Corri la Vita” per raccogliere fondi in favore della lotta contro i tumori al seno. Il 2 dicembre presso “È il Loft” in Piazza del Carmine, verranno esposti gioielli, orologi e accessori della Maison Bulgari che saranno gli oggetti protagonisti dell'asta.

-

 

Anche quest’anno torna l’appuntamento con l’asta benefica organizzata da “Corri la Vita” per raccogliere fondi in favore della lotta contro i tumori al seno. Il 2 dicembre presso “È il Loft” in Piazza del Carmine, verranno esposti gioielli, orologi e accessori della Maison Bulgari che saranno gli oggetti protagonisti dell’asta.

 ORGANIZZATORI. L’asta è stata organizzata, anche per questa edizione, da “Corri la Vita” con la collaborazione di Paolo Bulgari e Bona Frescobaldi, con l’adesione del Presidente della Repubblica ed il patrocinio del Ministero della Gioventù, del Comitato Olimpico Nazionale Italiano – CONI, della Regione Toscana, della Provincia di Firenze, del Comune di Firenze e della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
 

LUOGO E ORA. L’evento, che si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per combattere a fianco delle donne nella lotta contro il tumore al seno, avrà luogo presso “È Il Loft” in Piazza del Carmine 2r alle ore 20.00 dopo una ricca cena.

PARTECIPAZIONI. All’asta benefica potranno partecipare solamente coloro ai quali è stato recapitato l’invito strettamente personale, ma questo non vieta la partecipazione telefonica per tutti gli altri interessati ad accaparrarsi uno dei numerosi preziosi della Maison francese.

BULGARI. Oggetti della diatriba saranno, infatti, gioielli, orologi ed accessori di Bulgari che potranno essere acquistati a prezzi notevolmente inferiori grazie alla bassa base d’asta dalla quale gli oggetti partiranno; questa operazione permette di sorprendere una persona cara con un insolito regalo di Natale ma, al tempo stesso, consente di contribuire ad un progetto importante per il futuro delle donne.

PEZZI. Molti i pezzi esposti che saranno oggetto dell’asta di giovedì prossimo: fra questi ci saranno alcuni pezzi vintage e altri più recenti come gli anelli, i collier e gli orecchini “Elisia” e “Lucea” e gli orologi “Bulgari-Bulgari”. Non mancheranno capi importanti quali la collana “Pigne” in oro, diamanti e brillanti e l’orologio “Anfiteatro”.

ESPOSIZIONE PREZIOSI. Tutti i preziosi messi in asta potranno essere ammirati nel negozio di Via Tornabuoni fino a mercoledì 1° dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e nella giornata di giovedì 2 dicembre fino alle ore 13.00.

INFO. Per maggiori informazioni riguardo l’asta, è possibile contattare il negozio Bulgari di Firenze al numero 0552396786.

Ultime notizie

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando

Slitta ancora la riapertura delle palestre: oggi si decide fino a quando restano chiuse

Oggi la decisione sulla riapertura delle palestre: almeno un altro mese di chiusura, nel nuovo Dpcm si decide quando riapriranno