martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniEventiUtopia del Buongusto XIII edizione

Utopia del Buongusto XIII edizione

-

Una cinquantina, disseminate per tutta la Toscana da giugno fino a settembre in venti comuni tra le province di Livorno, Pisa, Firenze ed Arezzo.
Ad aprire sarà Bubamara Teatro, sabato 19 giugno a Montecastello (Pontedera – Pisa) con “S-Concerto”. Uno spettacolo da salotto omaggio a tutte le dive del bel canto.
“Utopia del Buongusto” sarà un viaggio teatral – gastronomico per aie, frantoi, cortili e sagrati, sempre pronto a sedurre il pubblico con cibi ancora un po’ più buoni e spettacoli ancora un po’ più belli. Una promessa per chi incontra solo adesso la manifestazione diretta da Andrea Kaemmerle. L’atmosfera informale e birbante dei primi anni c’è sempre, ancora la stessa voglia di incontrare persone, accompagnarsi nelle notti di estate e coltivare semi di umanità.

La rassegna si propone ancora come la più grande rete regionale di Teatro all’aperto, più che un evento raro, una buona abitudine normale e semplice.

Tra gli ospiti, tantissimi, ci saranno Alessandro Benvenuti, Carlo Monni, Sandro Berti, Katia Beni, Anna Meacci, Daniele Trambusti, Bubamara teatro, Adriano Miliani, Antonio Damasco e il suo Teatro delle Forme, I Gatti Mézzi, Marco Zannoni, Leonardo Brizzi, I Rapsodi Gruppo Fonografico, Scenica Frammenti, Silvia Paoli, Andrea Kaemmerle, Guascone Teatro e il Teatro del Sole.

Due prime nazionali: “Fantastici Fenomeni” con Adriano Miliani e Andrea Kaemmerle e “Pagliacci” con Sandro Berti e Andrea Kaemmerle.

Ultime notizie