sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Eventi Vasco a Firenze, da lunedì...

Vasco a Firenze, da lunedì prevendita dei biglietti

Vasco Rossi torna a Firenze, e torna ad esibirsi "indoor", al chiuso, dopo circa 20 anni, durante i quali era diventato il "re degli stadi". A Firenze si esibirà il 12 e 13 ottobre 2010 al mandela Forum: da lunedì 20 luglio la prevendita dei biglietti per il fan club, poi apertura delle vendite. Ecco i dettagli.

-

Torna Vasco in città, e subito sale la febbre da concerto. Il “re degli stadi”, dopo circa 20 anni, affronta nuovamente le arene al chiuso, contro corrente rispetto alla quantità di musica offerta quest’anno e sempre coerente con la sua linea di regalare sorprese ai fan che lo seguono da sempre. E’ l’istinto che, come sempre, gli suggerisce il momento giusto: nel 2009 il mondo che vorrebbe ha bisogno di un dialogo più intimo. Il suo ultimo indoor tour europeo risale al 1996, l’anno di “Nessun pericolo per te” , di “Sally” e de “Gli Angeli”.

Vasco Europe indoor, il tour europeo parte il 6 ottobre da Pesaro, Arena Adriatica, e durerà più di un anno. Lo aveva annunciato Vasco stesso, in occasione del concertone del 1° maggio: “Sto pensando a un tour in spazi chiusi e durate che mi diano la possibilità di considerare in divenire la mia produzione musicale”. Ed è già al lavoro per studiare la scaletta dei brani e il palco che dovrà essere speciale, adatto a spazi più intimi ma sempre rock.

MANDELA FORUM. Firenze sarà al Mandela Forum il 12 e 13 ottobre 2010.

BIGLIETTI. Questi i prezzi dei biglietti: parterre in piedi 45 euro, primo settore numerato 60 euro, secondo settore numerato 40 euro (tutti più diritti di prevendita). Le due date del 12 e 13 ottobre andranno in vendita contemporaneamente da lunedì prossimo con 2 giorni di pre-sale per il fan club. Queste le modalità: lunedì 20 luglio pre-sale per fan club; martedì 21 luglio pre-sale per il fan club sino alle 16; dalle 18 apertura della vendita on line su www.ticketone.it; mercoledì 22 luglio apertura di tutti i punti vendita a partire dalle 10. Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione.

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare