lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiVeglione di Capodanno al circo...

Veglione di Capodanno al circo di Moira Orfei

Dal 23 dicembre al 8 gennaio il circo Orfei presenterà suggestive atmosfere al Nelson Mandela Forum. Il 31 dicembre sarà la volta del veglionissimo, per chiudere l'anno con spettacoli mozzafiato.

-

Il circo Orfei ha dato il via ai suoi spettacoli a Firenze lo scorso 23 dicembre, pochi giorni dopo l'ottantesimo compleanno di Moira Orfei. Uomini buffi col naso rosso e coraggiosi addestratori di animali feroci si esibiranno anche la notte del 31 dicembre, al Mandela Forum, con lo spettacolo “Il bacio del leone” che si rinnova e mette le vesti del musical.

IL VEGLIONISSIMO. Il circo non conosce festività. Dopo gli spettacoli della vigilia e di Natale, grande attesa per il veglionissimo di San Silvestro. Lo spettacolo inizierà alle ore 22:15 per salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo con il suggestivo show de “Il bacio del leone”. La nuova favola ha come protagonisti il domatore Stefano Orfei Nones e Brigitta Boccoli, la bella da conquistare. Musiche nuove, come nuove sono anche le coreografie e la storia naturalmente d'amore.

DAL CIRCO AL MUSICAL. Da sempre originale, il circo Orfei è infatti passato dall'estetica alle piste di ghiaccio, da grandi artisti alle ritmicità dei nostri giorni, mettendo in scena una sorta di ''musical'' in salsa circense.

GLI SPETTACOLI. Ogni giorno è possibile immergersi nella magia coinvolgente in due spettacoli. Uno pomeridiano con inizio alle 17 e uno serale alle 21. Nei giorni festivi si inizia con lo spettacolo delle 15 e si conclude con quello serale delle 18:30. I prezzi variano dai 40 euro per il palco numerato fino ai 18 euro della tribuna. Riduzioni per anziani, invalidi e bambini dai 2 ai 12 anni. I prezzi la serata speciale di Capodanno salgono rispetto ai normali appuntamenti. Si va dai 90 euro per il palco numerato fino ai 40 della tribuna. Anziani, invalidi e bambini dai 2 ai 12 anni pagano invece 20 euro in tribuna ridotta. Biglietti acquistabili su www.boxol.it.

Aggiornamento: Il circo di Moira Orfei torna a Firenze nel 2014 

 

Ultime notizie