venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiVia al nuovo tour di...

Via al nuovo tour di Giorgio Panariello: aperte le prevendite

Il comico torna sulle scene con il nuovo show: il debutto è in programma a Firenze il prossimo 30 novembre. Ecco tutte le date e le informazioni sui biglietti.

-

Giorgio Panariello si prepara a tornare sulle scene: lo farà in autunno, con il suo nuovo show.

DEBUTTO A FIRENZE. Dopo il grande successo dell’one man show di Canale 5 “Panariello Non Esiste” (che ha registrato una media di 5.500.000 spettatori), il comico riporta in scena la sua fantasia con “IN [email protected]”, uno spettacolo tutto nuovo. Spettacolo che debutterà il 30 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, in replica il 1° dicembre, per poi proseguire nei principali teatri e palasport italiani.

LE DATE. Queste le prime date confermate della tournée “IN [email protected]” (prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria): 30 novembre e 1° dicembre a Firenze al Nelson Mandela Forum; 4 e 5 dicembre a Roma al Gran Teatro; 7 dicembre a Bologna al Pala Dozza, 8 dicembre a Padova al Gran Teatro Geox; 11 e 12 dicembre a Torino al Teatro Colosseo; 14 dicembre a Bergamo al Teatro Creberg; 16 e 17 dicembre a La Spezia al Teatro Civico; 21 e 22 gennaio a Milano al Teatro Degli Arcimboldi; 28 gennaio a Napoli al Teatro Augusteo.

BIGLIETTI. Parte oggi la prevendita dei biglietti. I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

I PERSONAGGI. Attore e autore, istrionico e imprevedibile, Giorgio Panariello torna a “dipingere” la realtà con personaggi vecchi e nuovi, per raccontare con la sua ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L’attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi esilaranti, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno potrà ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere. Dopo un lungo restyling, da oggi è on line anche la nuova versione del sito www.giorgiopanariello.it, con un’inedita veste grafica, video e immagini esclusivi e ancora più social connected.

Ultime notizie