I ragazzi saranno contenti, i genitori forse meno. Il concerto di Violetta torna in Italia durante il prossimo anno: la star della serie tv Disney ha annunciato che il suo tour 2015 toccherà anche il Bel Paese con 5 tappe.
Le date
Violetta Live 2015 sarà a Torino il 28 gennaio (Pala Alpitour), a Milano il 30 gennaio (Mediolanum Forum), a Bologna il primo febbraio (Unipol Arena), a Firenze il 3 febbraio (Mandela Forum) e a Roma il 6 e 7 febbraio (Palalottomatica). I biglietti partono da 39 euro, ma per arrivare vicino al palco si può spendere molto di più. Le prevendite iniziano il prossimo 13 settembre, anche se ci sarà una preview (dalle 9.00 dell’11 settembre allo stesso orario del 13 settembre) per i titolari di carta American Express.
Violetta in concerto a Firenze
In particolare Violetta, con tutto il cast della fortunata serie televisiva, arriverà al Mandela Forum di Firenze martedì 3 febbraio 2015, per un doppio concerto (per essere precisi si tratta di un musical): uno alle 16.00 e l’altro alle 20.30 per fare fronte alle molte richieste. L’ultima volta Martina Stoessel, l’attrice e cantante argentina che impersona Violetta, si è esibita a Firenze il 31 gennaio e il primo febbraio 2014. E i biglietti sono andati a ruba.
Violetta Live 2015 , lo show
Sul palco saliranno gli attori del cast originale, affiancati da un gruppo di ballerini e da una band musicale, che proporrà i brani delle prime tre stagioni delle serie. Il primo tour Violetta – Il Concerto ha girato il mondo con oltre 200 spettacoli in 12 Paesi, vendendo quasi 1 milione di biglietti.
Per informazioni più dettagliate è possibile visitare il sito Disney.it nella sezione dedicata al concerto “Violetta Live 2015”.