venerdì, 15 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Vita da miss, tra cinema...

Vita da miss, tra cinema e impegni

In pochi giorni la vita della novella Miss Italia Giusy Buscemi è stata stravolta. La reginetta è stata scelta per far parte del cast di un nuovo film, mentre oggi sarà a Roma per la sua prima apparizione pubblica ufficiale. E sul web i fan aumentano.

-

Sembra non fermarsi più la bella favola di Giusy Buscemi, la ricciola siciliana eletta Miss Italia lunedì sera.

IL GRANDE SOGNO. Da allora, dal momento in cui ha ricevuto l’ambitissima corona, la sua vita è stata stravolta, rivoluzionata. Una rivoluzione che per le deve essere dolcissima, c’è da scommetterci. Perché, come aveva ripetuto più volte la stessa Giusy durante il concorso, il suo grande sogno era quello di diventare attrice. Detto fatto. Perché succede che qualche volta i sogni si realizzino nell’istante stesso in cui si esprimano. La notizia arriva dalla pagina Facebook ufficiale della bella sicialiana: Giusy Buscemi è stata scelta dal regista Federico Rizzo per far parte del cast del film “Il ragioniere della mafia”, tratto dall’omonimo romanzo di Donald Vergari e interpretato da Lorenzo Flaherty.

GLI IMPEGNI. Un inizio niente male, insomma, per la 19enne di Mazara del Vallo, arrivata a Montecatini Terme con tanti sogni in un cassetto che ora per lei si è aperto. E gli impegni, per Giusy, cominciano ad arrivare a frotte. Oggi, ad esempio, è attesa dalla sua prima apparizione pubblica ufficiale, a Roma per la Vogue Fashion night. “Non vedo l’ora”, cinguetta lei su Twitter.

“REGINETTA” DEI SOCIAL. E proprio sui social network, Twitter, come Facebook, Giusy continua a collezionare fan. Sono sempre di più gli iscritti alla fan page ufficiale della miss nata su Facebook. Quasi ottomila fan in poche ore: niente male davvero. E la situazione è la stessa su Twitter. “Quanti messaggi sto ricevendo! Grazie a tutti!!!”, commenta lei stessa. Concentrata sempre di più sulla sua nuova vita da miss. Che nessuno la svegli dal sogno, per favore.

Su internet: Il web impazzisce per Giusy. Migliaia di fan su Facebook

L’incoronazione: E’ Giusy Buscemi la più bella d’Italia: alla Sicilia il titolo di miss 2012

Bellezze di casa nostra: Miss Italia, quattro fasce per le toscane

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm