venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Eventi Voli in elicottero e mercatini...

Voli in elicottero e mercatini natalizi ai Gigli

Da questo week end il Centro Commerciale “I Gigli” organizza una serie di iniziative volte ai più piccoli, ma non solo. Sarà infatti data la possibilità di fare un giro in elicottero sulla Piana, di assistere ad un coro gospel oppure di comprare regali di Natale per amici e parenti ai mercatini natalizi che verranno allestiti all'interno del centro commerciale.

-

Da questo week end il Centro Commerciale “I Gigli” organizza una serie di iniziative volte ai più piccoli, ma non solo. Sarà infatti data la possibilità di fare un giro in elicottero sulla Piana, di assistere ad un coro gospel oppure di comprare regali di Natale per amici e parenti ai mercatini natalizi che verranno allestiti all’interno del centro commerciale.

SPETTACOLO. Ai Gigli, “Il Natale è dei bambini” e per l’occasione il grande magazzino organizza alcune iniziative per i più piccoli come “Sotto le stelle”, spettacolo per bambini che si svolgerà sabato 4 dicembre dalle 16.30 alle 19.00.

GOSPEL. Ad animare queste tristi giornate di pioggia ci penserà “Magic Gospel”, concerto del coro gospel dell’associazione culturale Revolution Gospel Project che si terrà domenica 5 dicembre alle ore 17.00.

MERCATINI. Fino a domenica prossima, 5 dicembre, sarà allestito in vari punti del centro commerciale il “Villaggio di Babbo Natale”, mercatino natalizio che proporrà decorazioni e pensierini per tutte le tasche per parenti e amici.

RIGIOCATTOLO. Dal 6 dicembre fino al 5 gennaio sarà presente presso Corte Lunga, ogni giorno dalle 9.00 alle 22.00, il “Rigiocattolo”; grazie alla Fondazione Meyer, alla Comunità di Sant’Egidio e ad altre associazioni che aiutano i bambini, sarà possibile portare i vecchi giocattoli usati presso il banco del “Rigiocattolo”. Questi balocchi verranno poi restaurati e venduti e tutto il ricavato sarà donato per finanziare progetti di assistenza per i bambini dell’Africa.

VOLO IN ELICOTTERO. Infine, sabato 4 e domenica 5 dicembre effettuando un volo in elicottero sulla Piana, si contribuirà a sostenere l’associazione “Cure to Children” che organizza, in tutto il mondo, iniziative per i bambini affetti da patologie oncologiche. L’imbarco per l’elicottero si trova all’interno del parco pubblico lungo la Marinella di fronte al centro commerciale “I Gigli”.

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi