domenica, 2 Ottobre 2022
HomeSezioniEventiWeekend ''Easy Living'': serate di...

Weekend ”Easy Living”: serate di relax e cultura in piazza Poggi

Proseguono le rassegne culturali a Easy Living Spiaggia sull’Arno. Da sabato a lunedì tre appuntamenti di video arte, musica e danza contemporanea in piazza Poggi per una serata all’insegna di relax e cultura.

-

Pubblicità

Proseguono le rassegne culturali a Easy Living Spiaggia sull’Arno. Da sabato a lunedì tre appuntamenti di video arte, musica e danza contemporanea in piazza Poggi per delle serate all’insegna di relax e cultura.

SABATO SERA MUSICA. Domani, sabato 2 luglio, dalle 19, una piacevole serata soft con “Musica al tramonto”, che proporrà artisti locali selezionati con set sonori di qualità.

Pubblicità

DOMENICA VEDEO ARTE. Domenica 3 luglio alle 22.30, alla Spiaggia sull’Arno, al via il primo degli appuntamenti della rassegna di video arte Fake factory per Easy Living. “Fake factory” nasce nel 2001 come progetto di collaborazione fra differenti video designer italiani e in dieci anni di attività è riuscita a diventare un punto di riferimento nazionale e internazionale nella creazione di video-ambienti e video-installazioni. Quest’anno una zona dedicata si trasformerà in un’installazione temporanea finalizzata a raccontare e celebrare i dieci anni di attività del progetto attraverso i video del gruppo di video designer che ama definirsi “fake visual”: ogni appuntamento celebrerà un anno del decennio.

LUNEDI’ DANZA. Il lunedì significa danza contemporanea a Easy Living Spiaggia sull’Arno. Il 4 luglio alle 22.00 arriva il secondo appuntamento con “Perchè chiamarlo cerchio?”, la rassegna di danza contemporanea a cura di Cristina D’Alberto, Martina Platania, Maria Vittoria Feltre. Dieci appuntamenti ideati per uno spazio all’aperto con l’intenzione di ripercorrere tappe e eventi cruciali che caratterizzano la vita attraverso una visione geometrica della forma circolare. Il lavoro s’ispira a un’opera di Milan Kundera, “Il libro del riso e dell’oblio”.

Pubblicità

Ultime notizie