sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiWinehouse: a un anno dalla...

Winehouse: a un anno dalla morte arriva il libro del padre/IL VIDEO

Avrebbe dovuto esibirsi al Lucca Summer Festival, ma la cantante inglese annullò le date del tour a causa dei suoi malesseri il risultato di una vita turbolenta. Per ricordarla, un anno dopo la scomparsa, suo padre ha scritto un libro appena uscito anche in Italia.

-

- Pubblicità -

E’ passato giusto un anno da quando Amy Winehouse si lasciava morire nella sua casa di Londra, decesso causato – secondo le analisi post mortem – da un abuso di alcol (il suo sangue ne conteneva una percentuale superiore cinque volte a quella consentita) dopo un periodo di astinenza.

LA TRAGICA FINE. I suoi fan ma non solo ricorderanno il suo ultimo concerto, il 18 giugno 2011, quando cantò ubriaca davanti al pubblico di Belgrado. Dopo quell’esibizione furono cancellate le successive date del tour, compresa quella di Lucca del 16 luglio, prevista nel corso del Lucca Summer Festival.

- Pubblicità -

IL LIBRO DEL PADRE. A distanza di un anno dalla sua scomparsa, il padre Mitch Winehouse, dà alla stampe un libro “Amy, mia figlia” (edito in Italia da Bompiani), che racconta il lato più intimo di una delle cantante jazz più promettenti del nuovo millennio.

Noi de Il Reporter preferiamo ricordarla così:

- Pubblicità -

{youtube}ojdbDYahiCQ{/youtube}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -