domenica, 29 Novembre 2020
Home Sezioni Firenze Rocks Ed Sheeran: i biglietti per...

Ed Sheeran: i biglietti per Firenze Rocks

I tagliandi per le 2 date di Milano e Roma sono andati a ruba. Ancora disponibili invece posti per il concerto in programma durante Firenze Rocks 2019

-

Tutti pazzi per Ed Sheeran: i biglietti per le date italiane sono richiestissimi. Sold out le date di Milano e Roma, rimane adesso un’ultima possibilità per vedere il cantautore britannico live dalle nostre parti.

Ed Sheeran, i biglietti per Firenze Rocks

Si tratta del concerto in occasione del festival Firenze Rocks 2019: Ed Sheeran  è l’headliner che si esibirà sul palco della Visarno Arena la sera del 14 giugno.

Le prevendite sono partite lo scorso primo ottobre e adesso sono disponibili gli ultimi biglietti. Su TiketOne, ad esempio,  è possibile acquistare  il posto unico per un costo di 69 euro (massimo 6 tagliandi per ogni cliente) e il biglietto vip a 329 euro, che comprende l’ingresso al sottopalco, parcheggio riservato, party con buffet prima dello show con open bar dalle 17 alle 24, toilette riservata ai partecipanti e un pass laminato in ricordo del concerto.

Firenze Rocks 2019 Ed Sheeran ultimi biglietti costo

Foto: pagina Facebook Firenze Rocks

Dopo due edizioni che hanno richiamato oltre 350mila spettatori, sono già stati annunciati i primi ospiti di Firenze Rocks 2019, che si svolgerà dal 13 al 16 giugno 2019. Tra gli headliner già confermati Ed Sheeran e The Cure.

Ultime notizie

Dove vedere Milan Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Milan Fiorentina si terrà domenica 29 novembre alle 15.00, allo Stadio Meazza: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

“Tanti piccoli fuochi” di Celeste Ng, la recensine

Una scrittura magnificamente scorrevole, paragonabile alla nostra Elena Ferrante, che racconta la mentalità benpensate americana.

Quanti contagiati oggi in Italia: meno casi, scendono le terapie intensive

I dati del 28 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

La Fiorentina sfida la capolista Milan: le probabili formazioni

Prandelli cerca la prima vittoria in campionato. Tornano Ribéry e Callejón: le probabili formazioni di Milan - Fiorentina