martedì, 27 Ottobre 2020
Home Sezioni Firenze Rocks Eddie Vedder a Firenze Rocks...

Eddie Vedder a Firenze Rocks 2019

-

Eddie Vedder è l’ultimo headliner di Firenze Rocks 2019. Il leader dei Pearl Jam sarà alla Visarno Arena il 15 giugno 2019, per un concerto solista che cade a due anni di distanza da quello storico tenuto sullo stesso palco nella prima edizione del festival. Ad aprire la serata sarà, come nel 2017, Glen Hansard.

Eddie Vedder a Firenze Rocks 2019

Eddie Vedder è noto soprattutto per essere il cantante, chitarrista e autore di tutte le canzoni dei Pearl Jam, la band che, insieme ai Nirvana, è il simbolo del grunge il genere di rock alternativo emerso nei primi anni Novanta da Seattle. In oltre trent’anni di carriera ha pubblicato 18 album pubblicati con la band e due da solista, imponendosi come una delle personalità più forti e apprezzate nella storia del rock.

Il concerto di Eddie Vedder del 2017

I fan fiorentini ricordano bene il suo concerto del 2017, quando Eddie Vedder radunò 50mila spettatori alla Visarno Arena per un concerto entrato nella storia: 32 brani eseguiti, tanti classici dei Pearl Jam, tante cover di inni rock e di altre perle meno conosciute e la capacità di incantare per quasi tre ore, con la sola forza di voce e chitarra, una folla da stadio.

Biglietti per eddie Vedder a Firenze

I biglietti saranno disponibili dalle 11:00 di lunedì 4 febbraio, in anteprima per 24h tramite l’App ufficiale di Firenze Rocks, e dalle 12.00 di martedì 5 febbraio tramite vendita generale su www.firenzerocks.it.

Firenze Rocks, il programma completo

Eddie Vedder completa il quadro degli headliner di Firenze Rocks 2019 andando ad aggiungersi ai Tool (in programma il 13 giugno insieme a Smashing Pumpkins e Dream Theater), Ed Sheeran (il 14 giugno anticipato dagli Snow Patrol), e The Cure (il 16 giugno con Sum 41 e Editors).

Ultime notizie

In quanti si può andare in macchina: regole anti-Covid per viaggiare in auto

Si può stare in tre in auto? Posso fare una gita con gli amici? E se si fa parte dello stesso nucleo familiare? La mascherina è obbligatoria anche in macchina? Le regole anti-contagio dei Dpcm anti-Covid

Palestra artistica alle Murate: un luogo dove “allenare” il talento

Perché non allenare anche il proprio talento? A Le Murate è nata la Palestra artistica, dove gli attrezzi sono penna, pennello e scalpello

Teatro del Maggio: l’ultimo Barbiere di Siviglia (prima dello stop)

Il Barbiere di Siviglia è l'ultima opera in programmazione al Teatro del Maggio prima dello stop alle rappresentazioni teatrali imposte dal governo a causa del coronavirus.

Cinema chiusi per Covid, film già visto: “No al Dpcm, sì a misure locali”

Le piccole sale rischiano grosso dopo l'ennesima chiusura per l'emergenza Covid. Abbiamo sentito il presidente di Spazio Alfieri, uno tra i cinema d'essai più conosciuti a Firenze