Saranno i Tool gli headliner nella prima giornata di Firenze Rocks 2019. Dopo tanta attesa, gli organizzatori del festival hanno finalmente svelato sul sito ufficiale della manifestazione il nome della band che salirà sul palco della Visarno Arena il prossimo giovedì 13 giugno.

Quella di Firenze sarà l’unica data in Italia per la band di Los Angeles, vincitrice di tre Grammy Awards con quattro album pubblicati in studio, composta dal frontman Maynard James Keenan (cantante e compositore), dal batterista Danny Carey, dal chitarrista Adam Jones e dal bassista Justin Chancellor.

I BIGLIETTI

La prevendita dei biglietti per i concerto dei Tool partirà giovedì 25 ottobre alle 10:00 in anteprima attraverso la App Firenze Rocks e durerà per 24 ore. Venerdì 26 ottobre a partire dalle 11:00  la vendita generale aperta a tutti.

GLI ALTRI OSPITI

Il nome dei Tool va affiancarsi a quelli dei primi due ospiti già rivelati nelle scorse settimane dagli organizzatori: Ed Sheeran che si esibirà il 14 giugno e The Cure che saranno all’ippodromo del Visarno il 16 giugno.