venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportAffrico e Firenze Sud fanno...

Affrico e Firenze Sud fanno pace al Franchi

Affrico e Firenze Sud insieme in tribuna per assistere a Fiorentina-Bari. A un mese dalla famosa partita interrotta a causa dei comportamenti scorretti manifestati da alcuni parenti che assistevano al match, le due squadre si ritrovano. Al Franchi.

-

- Pubblicità -

I giovani calciatori e i loro tecnici saranno fianco a fianco sugli spalti a tifare viola assieme all’assessore Barbara Cavandoli. L’iniziativa prende le mosse proprio a partire dall’episodio di inizio dicembre. Fu allora che l’assessore invitò entrambe le squadre alla riconciliazione, a mezzo partita della Fiorentina. “Affinché si riparta tutti insieme – afferma la Cavandoli – per dire basta a certi comportamenti e per dare la giusta dimensione allo sport come occasione di crescita, educazione e formazione”.

“Vogliamo ringraziare l’assessore – dicono i tecnici di Affrico e Firenze Sud Francesco Vallini, Matteo Dal Piaz e Alessio Giovannelli – per averci invitato in Palazzo Vecchio e aver premiato i nostri bambini, ma soprattutto per aver lanciato un messaggio di sport come piace a noi. Un grazie particolare poi per l’invito allo stadio che per molti bambini rappresenta una ‘prima volta’ al Franchi”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -