venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportAl via la Coppa Italia...

Al via la Coppa Italia di pallanuoto

Al via la Coppa Italia di pallanuoto

-

- Pubblicità -

Inserita nel raggruppamento di Latina, i biancorossi di Dusan Popovic partono subito affrontando il passato: quel Sori allenato dall’ex tecnico Marco Risso. Dopo la gara di venerdì 12 settembre (alle ore 16.30) i gigliati saranno impegnati sabato (alle ore 18.00) contro il Bogliasco e domenica 14 settembre (alle ore 11.30) contro i padroni di casa della neo promossa in A1 Latina.

Accedono alla seconda fase (19-21 settembre) le prime due classificate. “Sarà una verifica importante per la mia squadra – afferma alla vigilia il neo tecnico fiorentino Dusan Popovic – anche perché quando si cambia un allenatore, e ci sono molte novità nell’organico, è inevitabile che ci sia da lavorare molto sulla tattica e sugli schemi. Per questo, impegni come la Coppa Italia sono importanti. Siamo a un mese dal via del campionato – continua Popovic – e sono molto contento del lavoro che abbiamo svolto. Sono curioso di vedere la squadra a livello agonistico. Le indicazioni che emergeranno da queste tre partite saranno utili per confermare o modificare l’impostazione che ho dato alla squadra. Si tratta di un girone abbastanza difficile, ma il nostro obiettivo è quello di passare il turno in modo da avere ulteriori verifiche prima dell’inizio del campionato”.

- Pubblicità -

Per questo primo impegno stagionale Popovic dovrà rinunciare a Rauzino (infortunato). Per uno strano scherzo del calendario il campionato prenderà il via l’11 ottobre ancora col Sori che sarà ospite a Bellariva.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -