venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportAncora il grande sci all'Abetone

Ancora il grande sci all’Abetone

Stagione sci all'Abetone

-

- Pubblicità -

Lo scorso 13 aprile si è svolto con grande successo (oltre 300 concorrenti) il II Trofeo Multipass, organizzato sulla pista Coppi dagli sci Club Abetone e  Val di Luce. Numerosi gli appuntamenti anche per la fine del mese di aprile.

Il 24, 25 e 26 sono infatti previste allo Stadio di slalom tre gare del circuito Master (due giganti e uno slalom) organizzati dallo sci club Top ski.
Il 25 aprile invece in Val di Luce spazio al free style, con una gara di slope style, presso lo snowpark. La gara sarà aperta a tutte le categorie di snowboarders  maschili e femminili e prevede anche una classifica per sciatori. 
La manifestazione si svolgerà in notturna, con inizio delle prove alle ore 17.30, mentre la gara vera e propria prenderà il via alla 19.30 circa. Al primo classificato di ogni categoria uno stagionale Val di Luce per la stagione 2009/2010.
La manifestazione sarà accompagnata da musica, stand gastronomico (grigliata) e stand di varie ditte e sponsor. L’intero incasso delle iscrizioni sarà devoluto a favore della popolazione dell’Abruzzo colpita dal terremoto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -