venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportAncora un pari per la...

Ancora un pari per la Florentia. La NGM si arrende alla Pro Recco

pallanuoto2Nuovo pareggio per la Rari Nantes Florentia che ancora non ha vinto una gara a Bellariva. Sconfitta, come da pronostico la NGM contro la Pro Recco del fiorentino Riccardo Tempestini.

-

- Pubblicità -

Come da pronostico il GMG Pro Recco ha sconfitto l’NGM Mobile Firenze Pallanuoto. Nonostante il risultato severo, 18 a 5 per le liguri, le gigliate si sono difese bene nei primi due tempi. La partita è iniziata male per l’NGM Mobile Firenze Pallanuoto che ha subito nei primi minuti 3 gol ma le giocatrici fiorentine hanno reagitocercando di limitare il più possibile le azioni delle avversarie.

Dal terzo tempo in poi nulla è stato possibile per contrastare le neo vincitrici della Supercoppa Europea che hanno forzato la difesa gigliata con diverse controfughe nel terzo tempo per poi dilagare nell’ultima frazione di gioco. “Sono comunque soddisfatto di come hanno reagito le ragazze dopo i tre gol iniziali e di come hanno giocato i primi due tempi” ha commentato l’allenatore Andrea Sellaroli: “Era difficile ostacolare le avversarie che sia fisicamente che tatticamente sono superiori e lo si è visto sia boa che nell’uno contro uno”. Per l’allenatore la partita è stata anche un test per verificare le condizioni fisiche delle giocatrici. “Devo dire che questa settimana non ci siamo tanto preparati per questo incontro quanto per i prossimi, alcuni dei quali più alla nostra portata”.

- Pubblicità -

Ancora un pareggio per la Rari Nantes Florentia (10-10) contro la neopromossa Acquachiara Napoli. E’ un rigore di Pagani a dodici secondi dalla sirena a regalare agli uomini di Sottani ancora un punto in classifica.  La classifica della Rari Nantes Florentia inizia ad essere preoccupante anche se c’è molto tempo per recuperare.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -