giovedì, 22 Ottobre 2020
Home Sezioni Sport Appello dei sindaci ai tifosi

Appello dei sindaci ai tifosi

Un appello congiunto dei sindaci di Firenze e Roma affinchè lapartita di domani in programma allo stadio Franchi non provochi problemi di ordine pubblico ma possa rappresentare "una serata all'insegna dello sport e dello spettacolo"

-

“La posta in palio- dicono ancora Domenici e Alemanno- è altissima per entrambe le squadre. Questo, però, non deve alimentare in alcun modo episodi che con lo sport non hanno niente a che spartire. Sì quindi al tifo e alla sana rivalità sportiva, no a episodi di violenza e intolleranza prima, durante e dopo la partita”.

“L’augurio che ci facciamo- concludono i due primi cittadini- è quello di poter vivere una partita bella, divertente e di ‘calcio vero’. Augurio che vogliamo estendere anche alle due squadre e alle due tifoserie, perché possano essere le protagoniste in positivo di questa giornata e si domostrino all’altezza del prestigio e della civiltà delle città che rappresentano”.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana