sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniSportAttesi 1500 tifosi ungheresi

Attesi 1500 tifosi ungheresi

Sono 1.500 i tifosi ungheresi attesi a Firenze in vista della gara di Champion's League Fiorentina-Debreceni, in programma per domani sera al Franchi. Navette Ataf e pasti gratuiti nella Fan Zone davanti alla Costoli.

-

Per agevolare gli spostamenti in gruppo dei tifosi dal centro e dalla stazione centrale allo stadio, l’Ataf attiverà servizi navetta dedicati sin dalla mattina di domani, 4 novembre.

La Fiorentina, ripetendo l’esperienza delle ultime gare di Champion’s League disputate in casa, allestirà anche per l’incontro con il Debreceni la Fan Zone all’esterno della Piscina Costoli, presso la quale saranno offerti pasti tipici gratuiti ai tifosi ungheresi.

Al fine di agevolare l’orientamento degli stessi in città, il giorno della gara sarà attivata dalla Questura di Firenze un’apposita linea telefonica in lingua inglese, per fornire indicazioni sulle misure di accoglienza adottate.

Saranno inoltre istallati bagni chimici in alcune aree del centro e all’interno del parcheggio della Costoli, riservato agli ospiti, al fine di garantire allo stesso tempo il rispetto e la vivibilità per la città.

Ultime notizie