sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniSportAvis, torna la gara podistica

Avis, torna la gara podistica

Per il diciannovesimo anno consecutivo, l’Avis Comunale di Firenze organizzerà, per il prossimo 1° novembre, la gara podistica intitolata a Bruno Bertoletti, figura carismatica che ha fondato e guidato la sezione di Firenze come presidente per ben trent’anni.

-

Per il diciannovesimo anno consecutivo l’Avis Comunale di Firenze organizzerà, per il prossimo 1° novembre, la gara podistica intitolata a Bruno Bertoletti, figura carismatica che ha fondato e guidato  la sezione di Firenze come presidente per ben trent’anni.

LA GARA. La corsa, che è a carattere non competitivo, si svolgerà per le strade di Firenze con un percorso che, partendo dal Piazzale Michelangelo, gira intorno alle colline di Arcetri e prosegue passando davanti all’ospedale Piero Palagi, luogo di particolare suggestione e di grande significato per l’attività dell’Avis,  con infine arrivo al campo degli Assi Giglio Rosso.

IL PERCORSO. La lunghezza del percorso è di circa 14 km, e tutti gli anni vede la partecipazione sia di società sportive che di podisti amatoriali. A tutti gli iscritti come di consueto verrà consegnato un premio di partecipazione, mentre la società sportiva con il maggior numero di atleti arrivati si aggiudicherà il Trofeo. E’ possibile iscriversi il giorno stesso della gara presso il campo Assi e il ricavato sarà utilizzato per il potenziamento dell’attività dell’Avis di Firenze.

INFORMAZIONI. Per informazioni: Avis Firenze, telefono 055/210300 – mail: [email protected]

Ultime notizie