sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportBaggio, Bigica e Oliveira “diplomati”...

Baggio, Bigica e Oliveira “diplomati” a Coverciano

Roberto Baggio, Francesco Bigica, Lulù Oliveira e compagni di corso si sono appena “diplomati” allenatori di seconda categoria a Coverciano. Oggi l'abilitazione: ecco chi sono gli altri neo-allenatori, tra cui diversi ex viola.

-

- Pubblicità -

Roberto Baggio, Francesco Bigica, Lulù Oliveira e compagni di corso si sono appena “diplomati” allenatori di seconda categoria a Coverciano. Oggi l’abilitazione: ecco chi sono gli altri neo-allenatori, tra cui diversi ex viola.

ESAMI. Visti i risultati degli esami sostenuti dai candidati che hanno frequentato il corso per l’abilitazione ad “Allenatore professionista di seconda categoria – Uefa A”, iniziato lo scorso 6 giugno, il Settore Tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha “diplomato” una serie di ex viola, tra cui lo stesso “Divin Codino”, Emiliano Francesco Bigica, Lulù Oliveira e William Viali (ai tempi della B).

- Pubblicità -

NEOALLENATORI. Tra i nuovi allenatori ci sono anche Roberto Carannante (ex di Catania e Foggia), Angelo Castellazzi (già assistente tecnico del Milan), Francesco Cozza (ex Milan e Reggina) e Andrea Sottil (ex azzurro), che ha già sottoscritto un contratto da mister del Siracusa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -