lunedì, 13 Luglio 2020
Home Sezioni Sport Bettini, dai pedali al rally

Bettini, dai pedali al rally

Dalle due alle quattro ruote, e con un motore fatto questa volta non solo di muscoli. L'ex campione di ciclismo Palo Bettini, che ha lasciato l'agonismo due mesi fa, ha deciso di correre i rally. E con un navigatore d'eccezione: il ct della nazionale Franco Ballerini.

-

Messa da parte la bicicletta, Paolo Bettini sale sull’auto. Da rally. L’ex campione di ciclismo ha infatti deciso di correre i rally, e come navigatore avrà nientemeno che il ct della nazionale Franco Ballerini.

Il due volte campione del mondo (2006 e 2007) e campione olimpico (Atene 2004) di ciclismo ha lasciato l’agonismo due mesi fa: ora ha annunciato il cambio di vita, e lo ha fatto durante la cerimonia di consegna del premio Camaiore.

“Con Franco – ha detto Bettini – ci stiamo allenando per gareggiare insieme. Esordiremo prima dell’inizio del periodo delle classiche del Nord“. Via alla nuova aventura, insomma, per un campione che di smettere di correre non ne vuol proprio sapere.

Ultime notizie

Dove vedere Udinese Lazio in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Udinese Lazio il 15 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentatreesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Dove vedere Sassuolo Juventus in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Sassuolo Juventus il 15 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentatreesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Elezioni regionali Toscana 2020: i nomi dei candidati presidente

Chi correrà per la poltrona di governatore della Toscana: dal centrosinistra al centrodestra fino al Movimento 5 Stelle e agli "outsider", i nomi che già si conoscono

Dove vedere Roma Verona in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Roma Verona il 15 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentatreesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?