martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportBogliasco-Rari Nantes, spareggio per il...

Bogliasco-Rari Nantes, spareggio per il quinto posto

Siamo alla terza giornata del girone di ritorno, ma per la sfida di domani fra Bogliasco e Rari Nantes Florentia si può già parlare di spareggio per il quinto posto.

-

- Pubblicità -

Siamo alla terza giornata del girone di ritorno del Campionato di serie A, ma per la sfida di domani fra Bogliasco e Rari Nantes Florentia si può già parlare di spareggio per il quinto posto.

LA PAROLA A POPOVIC. “I risultati maturati da parte nostra e loro nelle ultime partite – dice Dusan Popovic, allenatore della Rari Nantes  – hanno certamente aumentato l’importanza di questa partita che sicuramente darà una svolta al cammino delle due squadre. Noi veniamo da due sconfitte molto diverse per come sono maturate. A Latina non siamo riusciti a capitalizzare il vantaggio, mentre col Posillipo si può parlare di episodi. Voglio ricordare il gol annullato a Sottani, il rigore sbagliato da Pagani e il contropiede fallito da Francesco Di Fulvio. Per quanto ci riguarda andremo in vasca sereni dopo una settimana di buon lavoro, consapevoli delle difficoltà che ci attendono in una partita che anche in passato ci ha sempre creato problemi, ma il nostro obiettivo è tornare a casa con un risultato positivo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -