venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSport''Botte da orbi'' al Mandela...

”Botte da orbi” al Mandela Forum

Sfide di kickboxing e Thai Boxe, ma anche lottatrici, maxischermi e ballerine al Mandela Forum di Firenze.

-

- Pubblicità -

Sfide di Kickboxing e Thai Boxe, ma anche lottatrici, maxischermi e ballerine. E’ una kermesse sportiva a tutti gli effetti quella che sarà ospitata venerdì prossimo (22 aprile) al Mandela Forum di Firenze.

L’INIZIATIVA. Si tratta del il “FightClub Arena”, un grande evento degli sport da ring organizzato dall’Asd Fight Club e patrocinato da Regione, Provincia e Comune di Firenze. In programma undici incontri di varie discipline, in cui si confronteranno 22 atleti provenienti da tutto il mondo. Il tutto all’interno di una coreografia degna dei grandi show “made in Usa”, con schermi giganti, ballerine e naturalmente i più virtuosi atleti degli sport da combattimento.

- Pubblicità -

GLI INCONTRI. Match clou della serata quello che vedrà protagonista il pluricampione fiorentino Giampietro Marceddu che contenderà il titolo del mondo di kickboxing nella categoria 52,700 kg al talento portoghese Pedro Matos. L’atleta tenterà la scalata ad un mondiale che – se conquistato – lo porterà ad avere il terzo titolo del mondo, dopo quello conquistato nella thai boxe e quello della kickboxing K1 rules.

ATLETI. Un altro incontro da segnalare è quello tra il campione marocchino Haida Mustapha e il portoghese Jose “Duba” Barredas. Un sensazionale match di MMA (ovvero combattimento senza esclusione di colpi) sarà quello tra il fiorentino Marco Santi e l’olandese Danny Van Bergen. Si praticherà invece la Muay Thai nell’incontro che si disputerà tra il genovese Shan Cangelosi e il cambogiano Chawan.

- Pubblicità -

SFIDE IN ROSA. Ma nel programma anche un avvincente combattimento al femminile: con Whaby Emily (da Prato) che sfiderà la temibile russa campionessa al mondo di Wu-Shu Irina Mazepa, protagonista tra l’altro sul grande schermo hollywoodiano di molte pellicole d’azione.

Per il programma completo sul sito ufficiale.

kickboxing
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -