venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportCalcio storico fiorentino 2017: biglietti,...

Calcio storico fiorentino 2017: biglietti, date e prezzi

Al via la vendita dei biglietti per il torneo di San Giovanni 2017: sarà possibile acquistare i biglietti anche online, ma con un'eccezione per la partita tra Azzurri e Bianchi

-

- Pubblicità -

Calcio storico fiorentino, ci siamo: parte mercoledì 7 giugno la vendita dei biglietti per il torneo di San Giovanni 2017. È possibile acquistare i ticket di ingresso nei punti vendita Boxoffice Toscana (comprese i supermercati Coop.fi dov'è attivo il servizio) e anche online.

Date e biglietti

Per la partita di sabato 10 giugno che vedrà i Verdi battersi contro i Rossi, l’apertura delle vendite scatterà il 7 giugno alle ore 11 sia online che nei punti box office. Per l'incontro di domenica 11 giugno, Azzurri contro Bianchi, si potranno comprare i tagliandi nei punti vendita dalle ore 11.00 del 7 giugno, mentre eventuali posti rimanenti potranno essere acquistati dalle 11.00 dell’8 giugno. Per questo match sarà possibile acquistare massimo 6 biglietti a transazione.

- Pubblicità -

Vista la capienza inferiore della tribuna D (1180 posti destinati ai Bianchi) rispetto alla tribuna B (1940 posti per gli Azzurri), il Comune di Firenze ha deciso che per la partita dell’11 giugno i biglietti della tribuna D verranno messi in vendita solo qualora non fosse esercitata totalmente la prelazione da parte dei Bianchi.

Calcio storico fiorentino 2017, i prezzi

Ecco quanto costa assistere al torneo: si va dagli 80 euro della tribuna d’onore centrale ai 29 per le curve popolari. Prezzi intermedi per la tribuna d’onore laterale (60euro per un posto) e per la tribuna al sole (40 euro).

- Pubblicità -

Sul sito del Box Office Toscana si trovano tutte le informazioni e la lista dei punti vendita dove è possibile comprare i biglietti per il torneo del calcio storico fiorentino 2017.

Qui invece le informazioni per i biglietti per la finale del calcio storico fiorentino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -