venerdì, 12 Agosto 2022
HomeSezioniSportConnubio NGM Firenze e GMG...

Connubio NGM Firenze e GMG Pro Recco

NGM Firenze Pallanuoto, GMG Pro Recco

-

Pubblicità
La NGM Mobile Firenze ha trascorso due giorni ospite della GMG Pro Recco per quattro sessioni di intenso allenamento nel corso delle quali le ragazze di Andrea Sellaroli hanno dimostrato di essere un team in costante crescita. 
Le fiorentine hanno impegnato al massimo le giocatrici di Riccardo Tempestini, che stanno curando la preparazione in vista della doppia final four sia per la volata scudetto che per la Coppa dei Campioni. 
“Siamo veramente contenti di poterci confrontare ancora con una grande compagine come quella del Recco” ha commentato Mario Bigioli, vice Presidente e team manager della NGM Mobile Firenze Pallanuoto “speriamo di essere stati un partner all’altezza in questa delicata e importante fase di preparazione per le ragazze di Tempestini. Ringraziamo la Dirigenza del Recco che ci ha ospitato”. 
Intanto la Dirigenza della Firenze Pallanuoto sta già pensando al futuro visto che ha già avuto dalla NGM Mobile la riconferma che resterà lo sponsor anche per la prossima stagione. Oltre alla conferma delle veterane che hanno tenuto per mano il team bianco-rosso in questo campionato, il team manager Bigioli, insieme al tecnico Sellaroli, sta cercando giovani talenti da lanciare nella massima serie come è successo per le emergenti Laura Repetto e Maria Bosco. Anche per questo è risultata assai positiva questa collaborazione con la GMG Pro Recco che potrebbe diventare sempre più intensa e attiva per favorire la crescita della pallanuoto ai massimi livelli.
Pubblicità

Ultime notizie