venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportCorri come un dj: a...

Corri come un dj: a Firenze torna la ”Deejay Ten”

10 chilometri di corsa, in compagnia dei volti (e delle voci) di radio Deejay. Torna a Firenze l'appuntamento con la ''Deejay Ten'' e non mancherà un'iniziativa goliardica firmata dal Trio Medusa.

-

- Pubblicità -

10 chilometri di corsa, in compagnia dei volti (e delle voci) di radio Deejay. Torna a Firenze l’appuntamento con la ”Deejay Ten” e non mancherà un’iniziativa goliardica firmata dal Trio Medusa, alla ricerca di cento persone.

L’EVENTO. La corsa di 10 chilometri, ideata da Linus, prenderà il via domenica prossima (29 maggio) da piazza Santa Maria Novella. Non solo i più allenati runners sono invitati a schierarsi dietro la linea di partenza, ma con la “Deejay Five” (5 chilometri) amici, famiglie e bambini potranno sentirsi atleti per un giorno. Al via anche il sindaco Matteo Renzi.

- Pubblicità -

IL TRIO COLPISCE ANCORA. Come da tradizione la “Deejay Ten” avrà anche il suo momento goliardico col Trio Medusa. Se l’anno scorso il Trio ha omaggiato Dante, quest’anno sarà la volta del genio di Leonardo. E per onorarlo avrà bisogno di cento persone che percorrano con loro la Deejay Five con un’unica regola: nessuno dovrà posare i piedi per terra. Valgono tutti i mezzi: carrelli della spesa, carriole, piattaforme con ruote, tricicli, monopattini.. ecc…

STAND E INFO. Sabato alle ore 10 sarà aperto il Deejay Village in piazza Santa Maria Novella. Iscrizioni e regolamento sul sito ufficiale della manifestazione.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -