lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Sport Corri la vita, iscrizioni al...

Corri la vita, iscrizioni al via

Corri la vita, iscrizioni aperte dal 1° settembre

-

La corsa è organizzata in collaborazione con LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), ISPO (Istituto per lo Studio e la Prevenzione Oncologica) e FILE (Fondazione Italiana di Leniterapia). L’appuntamento è fissato per domenica 28 settembre, come sempre con partenza da piazza Santa Croce.

E’ una corsa podistica, ma anche una passeggiata per famiglie che propone due percorsi-itinerari differenziati per lunghezza e difficoltà: una mini-maratona competitiva di circa 12 chilometrici e una interessante e divertente passeggiata tra le strade di Firenze a cui anche i più piccoli potranno partecipare, accompagnati da mamma e papà. Una passeggiata tra il centro e l’Oltrarno, ideata ad hoc dagli organizzatori per vedere la città in modo diverso. Un mondo segreto di giardini, chiese, palazzi e musei che aprono per questa occasione le loro porte.

Per iscriversi occorre rivolgersi a:

LILT, Lega per la Lotta contro i Tumori sezione di Firenze (Viale A. Volta 173, 055.576939, [email protected] )

Firenze Marathon (Viale M. Fanti, 2, 055.5522957, [email protected] )

FILE, Fondazione Italiana di Leniterapia (via San Nicolò 1, 055.2001212, [email protected] ).

Isolotto dello Sport, Via dell’Argin Grosso , 69A/b Firenze Tel. 055.733105

Universo Sport, Piazza Duomo, 6R Firenze Tel. 055.284412.

E’ possibile registrarsi anche in piazza Santa Croce prima della partenza, fissata alle 9.30 di domenica 28 settembre.

Il costo della iscrizione è di 10 euro a persona, ma si possono fare anche libere offerte. Tutti riceveranno in omaggio la maglietta ufficiale realizzata dalla maison fiorentina Salvatore Ferragamo. Molti i doni offerti da decine di aziende sostenitrici, che saranno distribuiti in piazza Santa Croce prima del via nei pacchi gara. Ai primi dieci classificati della minimaratona andranno premi particolari, ma anche doni speciali per chi passeggia e per i bambini sotto i dieci anni che si iscriveranno. Per maggiori informazioni: www.corrilavita.it.

Ultime notizie

Covid in Toscana, 18 gennaio: contagi in calo ma pochi tamponi

Dati su contagi di Covid in Toscana aggiornati al 18 gennaio: i nuovi casi positivi e il punto della situazione nel bollettino della Regione

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid