giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportDa Bogotà a Firenze, arriva...

Da Bogotà a Firenze, arriva il World Roller Skating Grand Prix

Il World Roller Skating Grand Prix fa tappa a Firenze. Il 26 e 27 febbraio i migliori cinque pattinatori al mondo scenderanno in pista al Mandela Forum per regalare agli spettatori tutta la spettacolarità del pattinaggio artistico.

-

- Pubblicità -

Nei giorni 26 (alle ore 16,30) e 27 febbraio (alle 21) il Nelson Mandela Forum ospiterà la tappa italiana del World Roller Skating Grand Prix. I migliori cinque atleti al mondo nel singolo femminile, singolo maschile, coppie e danza scenderanno in pista per regalare agli spettatori tutta la spettacolarità del pattinaggio artistico.

 

- Pubblicità -

DOPPIA SERATA. Nella prima serata gli atleti, suddivisi nelle quattro specialità, saranno impegnati nell’esecuzione del programma di gara e valutati da una giuria ufficiale; nella seconda sarà invece l’aspetto creativo e spettacolare a fare da protagonista, e la valutazione verrà effettuata da personaggi di spicco dell’ambiente artistico, giornalisti, autorità e sportivi di altre discipline.

INIZIATIVE ANCHE A NOVOLI E ALL’ISOLOTTO. Negli stessi giorni sulle piste del Palarotelle dell’Olmatello, a Novoli, e su quella dell’altro impianto al coperto da poco inaugurato in via Lunga, in località Le Torri all’Isolotto, si svolgerà uno stage internazionale di perfezionamento rivolto alle giovani leve che avranno la possibilità di essere seguite dallo staff azzurro: vi prenderanno parte oltre 300 atleti provenienti da tutto il mondo che parteciperanno anche al grande show del Mandela Forum accompagnando in alcune coreografie i campioni protagonisti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -