venerdì, 26 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportDebacle Rari girl

Debacle Rari girl

Rari Nantes Florentia-Roma

-

- PubblicitĂ  -

Combattuta fino all’ultimo secondo le Rari girl, che hanno pareggiato 2-2 nella prima frazione, hanno scontato un bel break della Roma che non solo ha realizzato quattro reti nel secondo tempo non subendone, ma la squadra di Mancini ha iniziato anche il terzo tempo in attacco siglando altre due reti che hanno portato il parziale sull’8-2 per le capitoline.

Ma mentre tutto sembrava perso per le ragazze di Furio Ferri ecco l’incredibile rimonta, fino al 6-8, che ha riportato la squadra di casa in partita. Illusione di pochi minuti perché la Roma, ispirata da una bravissima Kraus (in gol quattro volte), ha ripreso a macinare gioco legittimando la giusta vittoria. Tutto si è deciso nell’ultimo quarto con la Roma in vantaggio per 9-7. Radicchi per la Roma risponde con una doppietta alle realizzazioni di Masip (un poker di reti per la rarina) e Bartolini e, approfittando di una superiorità numerica, la Fabbri riesce a rendere più rotonda la vittoria. Oltre alla Masip in gol per la Rari la Bartolini e la Giachi, entrambe con una doppietta. A parte la Kraus e la Radicchi, altre due doppiette romane sono state siglate da Tenchini e Tortora. In gol anche Abbate.

- PubblicitĂ  -

La sconfitta non compromette la corsa ai play off scudetto delle rarine grazie al pareggio tra Varese ed Imperia ma la situazione è più complicata.

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -