giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportDebutto con sconfitta per il...

Debutto con sconfitta per il Firenze Volley

Firenze Volley - Bacci La Villa Campi Bisenzio

-

- Pubblicità -

Notevoli infatti sono stati gli errori singoli di cui è stata costellata la partita dei giocatori del Firenze Volley con il rammarico finale che con un po’ più attenzione avrebbero potuto modificare il risultato finale.

Nel primo set dopo una partenza equilibrata, tant’è che nei due time out obbligatori la distanza fra le due squadre era di un solo punto, un’accelerazione dei fiorentini che si portavano sul 20 a 17, dando l’impressione di avviarsi alla conquista del primo parziale. Così non era perché alcuni errori banali (palleggio e soprattutto nel servizio) riportavano in gara i ragazzi di Campi e, come succede in questi casi, riuscivano ad aggiudicarsi il primo parziale 27/29.

Secondo set
con andamento molto simile al primo lottato punto su punto fino al 23 pari con i ragazzi di Saccardi che in questo caso riuscivano però ad aggiudicarselo sul filo di lana 25/23.

- Pubblicità -

A questo punto della partita, dopo essersi riportati in parità ci si aspettava che il Firenze Volley potesse dare la spallata finale per avviarsi verso quel risultato positivo che era nelle aspettative di tutti, purtroppo invece anche il terzo set continuava sulla stessa falsariga dei precedenti con un’eccessiva discontinuità di gioco ed un altissimo numeri di errori da parte dei fiorentini ridando fiducia al Campi che non si faceva scappare la ghiotta occasione di far suo il terzo parziale 23/25.

Quarto set con inizio ancora equilibrato fino al 2’ time out tecnico, quando poi Campi iniziava una buona striscia positiva di punti e, nonostante alcuni cambi del Firenze Volley, spiccava il volo verso la vittoria finale riuscendo a chiudere il set per 25 a 19 e conquistando tre punti finali importantissimi per la classifica. Niente è compromesso ed il campionato si presenta molto lungo ed equilibrato ma i fiorentini dovranno ributtarsi immediatamente in palestra a lavorare per evitare gli errori commessi e soprattutto migliorare l’intensita’ del gioco per prepararsi al meglio per la prox trasferta sabato a Fucecchio neo promossa in categoria.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -