giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportDerby al vertice Arezzo-Fiorentina

Derby al vertice Arezzo-Fiorentina

Arezzo-Fiorentina di Baseball domenica 8 giugno

-

- Pubblicità -

Il doppio incontro che si giocherà domenica 8 giugno (gara 1 ore 11.00 – gara 2 ore 15.30) sul campo S. Martini di Arezzo vede infatti di fronte le squadre che condividono il primo posto in classifica. Sulla carta si prevede di assistere a due belle gare tra due squadre che fino ad oggi hanno espresso un baseball giocato ad ottimi livelli.

Sia la Fiorentina che l’Arezzo guidano la classifica con 15 partite vinte su 16 disputate e hanno creato un vuoto alle loro spalle tanto che le seconde si trovano a 11 partite vinte. I biancorossi scenderanno in campo con la formazione tipo, unico assente dovrebbe essere il dominicano Elby Francisca che ancora necessita di riposo per uno strappo muscolare. <Duimovich – per fare nostro il risultato. Siamo però consapevoli che ci troveremo davanti un avversario di tutto rispetto con un organico il cui livello tecnico è decisamente da categoria superiore; ma questo non ci spaventa, come sempre faremo la nostra parte e anche se non riuscissimo a portare a casa due vittorie non sarà un gran danno dato che, nella peggiore delle ipotesi, rimarremo secondi con tre partite di vantaggio dalle dirette avversarie per l’accesso ai play-off>>.

- Pubblicità -

Classifica del girone D: Fiorentina e Arezzo 937, Viterbo e Messina 625, Catania Montefiascone e Padile 437, Jolly Roger 250, Massa Carrara 187, Roma 125.

Le altre partite in programma in questo week-end.
Padule – Jolly Roger
Viterbo – Catania
Messina – Montefiascone
Massa Carrara – Roma

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -