venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniSportDoppia vittoria della Fiorentina Baseball

Doppia vittoria della Fiorentina Baseball

Doppia vittoria della Fiorentina Baseball

-

Limpida la prima vittoria, ottenuta per manifesta superiorità al settimo inninig sul punteggio di 14 a 0. Più combattuta la seconda gara, vinta per 11 a 3 ma incerta almeno fino al sesto inning.

“In effetti abbiamo sofferto di più nella partita serale – spiega il manager Marco Duimovich – in quanto c’era un nostro ex lanciatore, Bracciali, che ha giocato molto bene portando avanti il Jolly Rogers sul 3 a 1 al sesto inning. Poi, siamo venuti fuori alla distanza ed abbiamo vinto”. Comunque soddisfatto Duimovich della prestazione. “Dobbiamo essere un po’ più continui. Giochiamo bene la prima gara e vinciamo – continua il manager della Fiorentina – poi, prendiamo con troppa sufficienza la seconda gara. Questo un po’ ci danneggia e ci porta a rischiare. Ma siamo contenti”.

Nella sfida tra le due squadre più accreditate alla promozione del girone D della serie B l’Arezzo ha perso la prima gara sul Viterbo per 3 a 5 ma ha vinto il secondo match per 9 a 0. Anche il Padule Sesto Fiorentino ha collezionato una sconfitta, 6 a 0 nella prima gara, ed una vittoria per 9 a 8 a Montefiascone. Nel prossimo fine settimana la Fiorentina giocherà in trasferta contro l’Abc Massa Carrara.

Ultime notizie