giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportDove vedere Lazio Milan in...

Dove vedere Lazio Milan in tv: Sky o Dazn?

-

- Pubblicità -

Per la trentesima giornata del campionato di Serie A Lazio Milan si sfideranno il 4 luglio alle ore 21.45 a porte chiuse, ma dove vedere Lazio Milan in tv su Sky o Dazn?

Lazio Milan in tv: Sky o Dazn?

La partita tra Lazio Milan sarà trasmessa su Dazn, il servizio di video streaming online dedicato agli eventi sportivi. Dazn è accessibile su smart tv, computer, tablet e smartphone, oltre che console per videogiochi e praticamente tutti i dispositivi in grado di trasmettere.Gli abbonati Sky però non disperino. Grazie all’accordo tra Sky e Dazn, anche i clienti del servizio di pay tv satellitare possono vedere le partite trasmesse su Dazn. Gli abbonati a Sky Q, My Sky HD o Sky HD possono infatti attivare il canale satellitare Dazn 1 che andrà ad aggiungersi alla loro offerta. Maggiori informazioni sul sito di Sky.

- Pubblicità -

Lazio Milan in streaming

Lazio Milan non sarà invece trasmessa su SkyGo, l’app di streaming di Sky per pc, tablet e smartphone, né su NowTv, la piattaforma di streaming a pagamento.La radiocronaca in diretta sarà trasmessa da RadioRai.

Lazio Milan in chiaro?

Nonostante si fosse parlato della possibilità di trasmettere in chiaro il ritorno della Serie A, non ci sono opzioni per vedere Lazio Milan in chiaro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -