giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportVerona Cagliari, dove vederla in...

Verona Cagliari, dove vederla in diretta tv: Sky o Dazn?

-

- Pubblicità -

Riparte la Serie A con il recupero della venticinquesima giornata di campionato. Dopo Torino Parma sabato 20 giugno si prosegue alle 21.45 con Verona Cagliari che si sfideranno a porte chiuse allo Stadio Bentegodi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Verona – Cagliari in tv: Sky o Dazn?

La partita tra Verona e Cagliari sarà trasmessa su Dazn, il servizio di video streaming online dedicato agli eventi sportivi. Dazn è accessibile su smart tv, computer, tablet e smartphone, oltre che console per videogiochi e praticamente tutti i dispositivi in grado di trasmettere.

- Pubblicità -

Gli abbonati Sky però non disperino. Grazie all’accordo tra Sky e Dazn, anche i clienti del servizio di pay tv satellitare possono vedere le partite trasmesse su Dazn. Gli abbonati a Sky Q, My Sky HD o Sky HD possono infatti attivare il canale satellitare Dazn 1 che andrà ad aggiungersi alla loro offerta. Maggiori informazioni sul sito di Sky.

Verona Cagliari in streaming

Verona – Cagliari non sarà invece trasmessa su SkyGo, l’app di streaming di Sky per pc, tablet e smartphone, né su NowTv, la piattaforma di streaming a pagamento.

- Pubblicità -

La radiocronaca in diretta sarà trasmessa da RadioRai.

Verona Cagliari in chiaro? 

Nonostante si fosse parlato della possibilità di trasmettere in chiaro il ritorno della Serie A, non ci sono opzioni per vedere Verona Cagliari in chiaro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -