venerdì, 12 Agosto 2022
HomeSezioniSportElena Gigli alla NGM Firenze...

Elena Gigli alla NGM Firenze Waterpolo

Elena Gigli alla NGM Firenze Waterpolo

-

Pubblicità
La società ASD Firenze Pallanuoto è lieta di annunciare l’arrivo alla NGM Mobile Firenze Waterpolo di Elena Gigli. Portiere della nazionale dal 2006, Elena Gigli ha fatto parte fino al 2010 della Fiorentina Waterpolo mentre, nelle ultime due passate stagioni, ha giocato per i colori della Pro Recco. “Avere a Firenze uno dei più forti, se non il più forte, portiere del mondo è per noi un onore” ha commentato il presidente Cipriano Catellacci “E’ stata una lunga trattativa, com’è giusto che sia quando si ha a che fare con atlete del calibro di Elena Gigli. Ora la squadra è pronta e si sta già preparando per raggiungere gli obiettivi della prossima stagione”. 
Soddisfatta anche Elena Gigli. “Speravo di tornare a Firenze ma non credevo che avvenisse così presto” ha commentato “Questa è una squadra molto competitiva che può dare del filo da torcere alle avversarie nel corso del prossimo campionato”. 
Da lunedì 24 settembre Elena Gigli sarà a disposizione dell’allenatore Andrea Sellaroli e inizierà gli allenamenti con le sue nuove compagne.
Pubblicità

Ultime notizie