venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportEsonerato Popovic, alla Florentia torna...

Esonerato Popovic, alla Florentia torna Tempestini

Esonerato Dusan Popovic

-

- Pubblicità -

Dusan Popovic non è più l’allenatore della Rari Nantes Florentia. La decisione è stata annunciata nel pomeriggio dal presidente Andrea Pieri, dopo un incontro con l’ex tecnico. Al suo posto sulla panchina biancorossa torna Riccardo Tempestini, che guiderà la squadra a partire dalla trasferta di sabato a Imperia e fino al termine di questa stagione.

 

- Pubblicità -

“Ringraziamo Dusan Popovic per il lavoro svolto con impegno e dedizione – spiega il presidente Pieri –. Nel corso del suo incarico ha contribuito in modo importante a far emergere giovani interessanti e indispensabili al futuro della società. Gli ultimi risultati e la situazione che si era venuta a creare necessitavano però un avvicendamento. Per questo abbiamo deciso per una soluzione interna e individuato, anche in nome della politica della fiorentinità che la società intende perseguire, in Riccardo Tempestini la figura giusta per guidare la squadra fino al termine della stagione agonistica”.


Tempestini era stato alla guida della Rari Nantes Florentia fino alla stagione 2004/2005, da quando è passato alla Leonessa Brescia
. Finita anzitempo l’avventura bresciana, da qualche tempo è stato eletto nel consiglio direttivo della Rari Nantes Florentia come addetto al settore pallanuoto.   

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -